MONTEPAONECORE

Il Montepaonecore è stato il progetto forse più importante che ho mai fatto, un concetto che mi ha formato nel campo dei media e che ha influenzato il mio approccio alla creazione di nuove opere. Uno stimolo per ricercare me stesso e il subconscio umano, una storia che parla di un mondo che esiste negli occhi di chi è cresciuto nel computer, un layer in più di realtà. SOPRA IL REALE - SOTTO IL DIVINO.

pic1

PER TUTTE LE NAZIONI

Durante l'esplorazione delle Trenches dell'iperspazio mi sono trovato a pensare come nel mondo del simulacro del 2000, le nazioni sono l'ultima establishment panaglobale. La produzione PER TUTTE LE NAZIONI è un inno di pace, cooperazione e costruzione di un mondo per tutti i popoli, un esaltazione della sana competizione in un mondo in cui le nazioni vogliono il meglio per il proprio popolo e risultare la miglior bandiera per rappresentare il pianeta. Una decostruzione del concetto filosofico alla base di Trackmania: Nations Forever

pic1

FOR THE KINGDOM FROM THE KINGDOM (i escaped)

La necessità di scappare, un mondo che corre in un vettore omnidimensionale. La capacità di riconoscere chi sei, non scordare il regno di provenienza ma riconoscere che quello stesso regno è lo struggle del non riuscirvi ad uscire, تي بي جي che c'è l'ho fatta.

pic1

CYBERGUI v7.5

Il framework di visione della realtà aggiornato alla versione 7.5 ora con la capacità di DISTINGUERE IL BENE DAL MALE.

pic1

Girls Wanna have fun + Jumping is not a crime

Livin is amazing your re GONNA experience some ASTONISHING FEATURES tipo: la capacità di provare genuinamente meraviglia!!! Il rendersi conto che lo scorrere del tempo è un processo inesorabile, inesistente ma comunque parte del compaundio della nostra esistenza.

pic1

Mayicanlastenough

Humanity peaked it's best durante i mid 2000s ed ora che l'ho realizzato non posso piu smettere di farlo, è un processo a catena. Guidato da un flusso.